172 CONDIVISIONI

Dramma in spiaggia, turista muore in 50 centimetri d’acqua al Lido di Staranzano

Dramma domenica pomeriggio in spiaggia. Un anziano turista di ottantacinque anni è stato rinvenuto riverso in acqua in posizione supina nel tratto di basso fondale nelle acque antistanti il Lido di Staranzano. Probabilmente colto da malore, per lui non c’è stato nulla da fare. Era in visita a una parente in Friuli Venezia Giulia.
A cura di Susanna Picone
172 CONDIVISIONI
Immagine

Dramma in spiaggia domenica pomeriggio in Friuli Venezia Giulia. Un anziano turista di ottantacinque anni nelle prime ore del pomeriggio è stato rinvenuto riverso in acqua in posizione supina nel tratto di basso fondale nelle acque antistanti il Lido di Staranzano. Probabilmente l’uomo, frequentatore abituale della zona, ha avuto un malore e il mare, sebbene in quel punto a un livello di appena 50 centimetri, non gli ha dato scampo. Come riportano i quotidiani locali dando notizia della tragedia, a dare l’allarme è stato un altro turista e la segnalazione è pervenuta alla Guardia Costiera di Monfalcone tramite il numero per le emergenze in mare. Sul posto tempestivamente è intervenuta la guardia costiera che ha recuperato il corpo oramai esanime, trasportandolo presso i pontili galleggianti dove attendevano i sanitari.

Il medico non ha potuto far altro che constatare il decesso dell'anziano – Nonostante i molteplici sforzi effettuati per la rianimazione, il medico intervenuto in spiaggia non ha potuto far altro che constatare il decesso dell’anziano. La salma è stata quindi portata presso la camera mortuaria dell’ospedale civile di Monfalcone e la polizia ha provveduto a rintracciare i parenti dell’uomo. A quanto emerso, l’anziano – residente in Emilia Romagna – era arrivato in Friuli Venezia Giulia per far visita a una parente. Non era sposato e non aveva figli.

172 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views