195 CONDIVISIONI

Dramma in Sardegna, si sporge dalla finestra per pulire il vetro: donna precipita e muore

Drammatico incidente questa mattina a Mamoiada, nella provincia di Nuoro. Una donna di sessantanove anni è morta precipitando da una finestra. La signora avrebbe perso l’equilibro mentre puliva un vetro. Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118 e i carabinieri per ricostruire la dinamica dell’incidente.
A cura di Susanna Picone
195 CONDIVISIONI
Immagine di archivio
Immagine di archivio

Un grave incidente domestico si è consumato questa mattina, lunedì 17 giugno, a Mamoiada, un piccolo comune nella provincia di Nuoro. Una pensionata del paese è morta precipitando giù in strada da una finestra della sua abitazione. Secondo una primissima ricostruzione dell’accaduto riportata dai quotidiani sardi, la signora avrebbe perso l’equilibrio mentre stava pulendo i vetri di una finestra. È precipitata sulla strada ed è morta sul colpo. Il fatto è accaduto intorno alle 11.30 di questa mattina in via Galilei a Mamoiada. La vittima si chiamava Maria Maddalena D. e aveva sessantanove anni. Sul luogo del tragico incidente sono intervenuti i soccorritori del 118 che hanno tentato di rianimare la donna per più di quaranta minuti, purtroppo senza risultati. Hanno quindi potuto solo constatare il decesso della sessantanovenne. Troppo gravi le ferite riportate in seguito a due traumi, cranico e toracico.

Sul posto i carabinieri per ricostruire la dinamica dell’incidente – Sul posto della tragedia sono intervenuti anche i carabinieri della stazione di Mamoiada per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente mortale. I militari, a quanto emerso, hanno trovato all'interno dell'abitazione la scala su cui la donna era salita per fare le pulizie. Secondo un prima ricostruzione, la pensionata sarebbe dunque caduta dalla scala su cui era salita per lavare il vetro, tenendo la finestra aperta.

195 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views