298 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Dramma famigliare in Friuli: figlio uccide il padre a coltellate in casa

La tragedia si è consumata in una frazione del comune di Trasaghis. La vittima è un ex ristoratore 73enne trovato in casa sua esanime in una pozza di sangue e con evidenti ferite da arma da taglio sul corpo. Sul caso indagano i carabinieri per accertare l’esatta dinamica dei fatti e il movente.
A cura di Antonio Palma
298 CONDIVISIONI
Immagine

Tragedia famigliare nelle scorse ore in Friuli Venezia Giulia. Un uomo avrebbe ucciso il padre colpendolo con una o più coltellate dopo una furibonda lite in casa. Il dramma si è consumato nel pomeriggio di sabato all'interno di un'abitazione di Peonis, frazione nel comune di Trasaghis, in provincia di Udine. La vittima è 73enne ex titolare di un ristorante, ritrovato in casa sua esanime e in una pozza di sangue e con evidenti ferite da arma da taglio sul corpo. Dopo la chiamata di emergenza, sul posto sono accorsi i carabinieri  che subito hanno concentrato le loro attenzioni  su uno dei due figli della vittima, che era in casa ed ora è accusato del delitto.

Sul luogo del delitto anche il pm di turno della procura di Udine, Elena Torresin, e il medico legale Antonello Cirnelli che da un primo esame esterno del corpo della vittima potrebbe aiuterà a fare maggiore luce su quanto accaduto nell'abitazione. La vicenda infatti al momento ha ancora molti punti da chiarire  come il movente e gli inquirenti non hanno voluto dare maggiori dettagli sugli accertamenti investigativi in corso. Secondo quanto scrive il Messaggero Veneto, i vicini avrebbero riferito di aver udito urla provenire dalla casa come se fosse in corso un litigio nelle ore precedenti alla tragedia.

298 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views