6.335 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Dramma durante vacanze in Grecia, Paolo e Federica vittime di un incidente mortale

La coppia veronese composta dal 40enne Paolo Verzini e dalla 29enne Federica Baltieri era arrivata sull’Isola greca solo sabato, poche ore dopo, nel pomeriggio di domenica, il dramma mentre era a bordo di un quad preso a noleggio per muoversi in zona.
A cura di Antonio Palma
6.335 CONDIVISIONI
Immagine

Erano arrivati a Rodi, in Grecia, per una vacanza da trascorrere insieme ma non hanno avuto nemmeno il tempo di godersela perché un tragico destino ha voluto che il loro viaggio si trasformasse in tragedia appena due giorni dopo. Un terribile incidente stradale mentre stavano girando sull’isola con un quad noleggiato, infatti, è costato la vita a Paolo Verzini e alla compagna Federica Baltieri, una coppia italiana originaria del Veronese sbarcata sull'Isola ellenica sabato scorso. Il dramma si è consumato nel pomeriggio di domenica dopo che la coppia aveva preso noleggio un quad per muoversi in zona. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, i due sono stati coinvolti in uno scontro frontale con un'auto che non ha dato loro scampo.

La notizia della morte dei due che stavano insieme da molto tempo e vivevano a Caldierino, una frazione di Caldiero, a Est di Verona, ha lasciato sconcertati e sotto shock parenti e amici che erano rimasti a Verona. I due infatti erano molto conosciuti, soprattutto Verzini, 40enne originario di Montorio Veronese che lavorava come operaio ma aveva una grandissima passione per le auto da rally. L'uomo gareggiava per una scuderia veronese e saliva nelle auto come navigatore. Baltieri, invece, aveva 29 anni, era originaria di San Mauro di Saline, in Lessinia, e lavorava in un bar. Molti i ricordi dei due sui social dove un amico di gara ha scritto: "Quante volte ho visto la luce dentro gli occhi di te Federica brillare di gioia e di liberazione da quella tensione quando Paolo arrivava in pedana. Il mio pensiero va a te Paolo e a tutti i piloti che hai navigato con la tua grande volontà".

6.335 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views