21 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Dramma durante soccorsi, ambulanza investe in pieno 15enne: ragazzino gravissimo

Il terribile incidente a Walsall, nella contea delle West Midlands, in Inghilterra. È probabile che l’adolescente stesse tentando di attraversare a strada senza rendersi conto dell’ambulanza che aveva sirene e lampeggianti accesi perché stava correndo per una emergenza medica.
A cura di A. P.
21 CONDIVISIONI
Immagine

Drammatico incidente nelle scorse ore durante una emergenza medica a Walsall, nella contea delle West Midlands, in Inghilterra. Un'ambulanza che sfrecciava a tutta velocità in strada perché chiamata a intervenire per un malore, ha investo in pieno un ragazzino di 15 anni ferendolo gravemente. Il terribile impatto lunedì pomeriggio, poco dopo le 17.30, su Lichfield Road. Il ragazzino è stato immediatamente soccorso dagli stessi operatori sanitari presenti in ambulanza e poi dagli altri colleghi di questi che sono intervenuti poco dopo sul posto. Viste le sue condizioni, è stato chiesto anche un elisoccorso e, dopo essere stato stabilizzato, il quindicenne è stato trasportato d'urgenza al centro traumi del Queen Elizabeth Hospital di Birmingham.

Il ragazzino ha subito un trauma cranico e rimane ora ricoverato in condizioni disperate in ospedale dove  lotta tra la vita e la morte. Il servizio di ambulanze delle West Midlands  ha spiegato che l'equipaggio del mezzo di soccorso coinvolto invece è rimasto molto scosso ma nessuno del team è ferito e per questo i sanitari sono riusciti immediatamente a fornire assistenza al ragazzo. Al momento ancora non è chiara la dinamica dell'accaduto ma è probabile che l'adolescente stesse tentando di attraversare al strada senza rendersi conto del sopraggiungere dell'ambulanza. Il servizio di ambulanza delle West Midlands ha spiegato di aver fornito già i video delle telecamere a bordo del mezzo per stabilire esattamente cosa è successo. La polizia sta comunque cercando eventuali testimoni dell'accaduto oltre quelli già ascoltati.

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views