738 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Dramma a Taranto: morta la bimba di 12 anni caduta dalla finestra

La piccola, che era arrivata in ospedale già in condizioni gravissime purtroppo non ce l’ha fatta. I funerali ci saranno domani, Sul caso indagano i carabinieri ma probabilmente la bambina si è sporta troppo dal davanzale del bagno della sua abitazione perdendo l’equilibrio.
A cura di Antonio Palma
738 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Purtroppo non ce l'ha fatta la bimba di 12 anni caduta da una finestra al terzo piano di uno stabile di Taranto nel primo pomeriggio di mercoledì. Dopo l'incidente la piccola era stata immediatamente dal personale del 118 e trasportata  all'ospedale Santissima Annunziata dove però le sue condizioni erano apparse subito gravissime.  La dodicenne era stata ricoverata nel reparto rianimazione, con numerosi traumi, ematomi e fratture e nonostante le cure poche ore dopo, in serata, i medici erano stati costretti a dichiararne la morte cerebrale. La circostanza che la caduta sia stata in qualche modo attutita dai fili di uno stendino per il bucato non è bastata a salvarle la vita.

La terribile notizia ha sconvolto parenti, amici e concenti della famiglia ancora increduli per quanto accaduto. Il dramma si è consumato in pochi attimi nell'abitazione di famiglia di via Cesare Battisti, a Taranto. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, probabilmente la bambina si è sporta troppo dal davanzale del bagno della sua abitazione perdendo l'equilibrio e precipitando  nel vuoto, ma sulla tragedia sono ancora  in corso le indagini da parte dei carabinieri intervenuti sul posto  per i rilievi del caso. La salma della bimba comunque è stata già riconsegnata alala famiglia che ha organizzato i funerali per la giornata di domani.

738 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views