746 CONDIVISIONI

Dopo il “dolcetto o scherzetto” di Halloween si sente male: bimbo positivo alla metanfetamina

Braylen Carwell, un bambino americano di cinque anni, si è sentito male di ritorno dal tradizionale giretto di Halloween per il “dolcetto o scherzetto” insieme a un gruppo di amici. Portato in ospedale, i medici hanno scoperto che il piccolo era positivo alla metanfetamina. In corso le indagini della polizia.
A cura di Susanna Picone
746 CONDIVISIONI
Immagine

Un bambino di cinque anni che si chiama Braylen Carwell e vive a Galion, in Ohio, è finito in ospedale poco dopo essere tornato a casa da un pomeriggio con gli amici di “dolcetto o scherzetto”. In occasione della festività di Halloween, molto sentita in America, domenica pomeriggio il bambino era andato a caccia di caramelle e dolciumi vari in giro per la città e quando è tornato a casa i suoi genitori hanno capito subito che qualcosa non andava. Il bambino aveva difficoltà a muovere braccia e dita. Subito il padre lo ha portato in ospedale dove, dopo i primi esami, i medici hanno scoperto che il piccolo Braylen era positivo a un tipo di metanfetamina. Da qui il sospetto che il bambino possa aver assunto qualche sostanza attraverso i dolci ricevuti durante il giro di Halloween anche se, a parte il suo, non si segnalano casi simili in città. La polizia ha comunque lanciato un appello tramite Facebook invitando i genitori a controllare i dolciumi raccolti dai figli ad Halloween.

In corso le indagini della polizia – “La parte sinistra della sua faccia era paralizzata e non riusciva a muovere un braccio – ha detto la mamma di Braylen ai media Usa descrivendo i sintomi del figlio – non sapeva dove fosse e cosa stesse facendo”. La polizia che indaga sul caso sta analizzando i dolcetti raccolti da Braylen e i denti di plastica da vampiro che indossava. Secondo il padre di Braylen, il bambino aveva mangiato solo qualche caramella prima di sentirsi male. Fortunatamente il piccolo Braylen, ricoverato in ospedale, sta già meglio e secondo i medici dovrebbe riprendersi completamente.

746 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views