23 CONDIVISIONI

Dopo 70 anni di matrimonio ex bellezza di Miss Italia divorzia dal marito: troppo geloso

I due si erano conosciuti nel lontano 1945 e nel 1948 erano convolati a nozze. Dopo tre figli e una esistenza che pareva trascorrere serena, in tarda età lui è diventato sempre più geloso arrivando a continue scenate anche in pubblico. Un comportamento che a un certo punto lei ha deciso di non accettare più.
A cura di Antonio Palma
23 CONDIVISIONI
Immagine

Quella gelosia innata da parte del marito forse le aveva dato fastidio anche in passato quando entrambi erano giovani e appassionati ma la cosa ha iniziato a degenerare quando entrambi son andati in pensione e lei ha scoperto a sua spese che quel sentimento invece di calare si faceva via via più pesante e stressante fino a diventare insopportabile. È la storia di una arzilla signora di 92 anni ex reginetta di bellezza che dopo circa settanta anni di matrimonio ha deciso di divorziare dal marito 96enne. La loro storia d'amore era nata nel lontano 1945, subito dopo la Guerra, quando si conobbero a Padova. All'epoca lei era una bellissima studentessa 19enne e lui un giovane militare appena avviato alla carriera nell'esercito.

I due erano convolati a nozze pochi anni dopo, 1948, sempre nella cittadina veneta, e dopo qualche anno, durante i quali lei ha anche partecipato come concorrente a Miss Italia, la coppia ha messo su famiglia e tre figli. Un impegno oneroso per lei, costretta anche a spostarsi spesso di città in città per seguire la carriera del marito. Una esistenza che però sembrava scorrere serena tra  figli che crescono, si sposano e vanno via di casa, fino però alla pensione dell'uomo. Con la terza età infatti lei ha cominciato a frequentare circoli per anziani e scuole di liscio mentre lui, sempre più geloso, ha iniziato ad esternare sempre  più spesso la sua gelosia arrivando a continue scenate anche in pubblico. Un comportamento che a un certo punto lei decide di non accettare più e nel 2016 decide di separarsi di fatto dal marito andando a vivere dalla figlia. La separazione diventa legale nel 2017 e ora infine il divorzio.

23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views