686 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Donna di 150 kg si siede sul fidanzato e lo uccide schiacciandolo: “Non l’ho fatto apposta”

Windi Thomas, 44 anni, ha attaccato il suo fidanzato Keeno Butler, della sua stessa età, con un coltello e la gamba di un tavolo dopo una lite nella loro casa di Erie, in Pennsylvania, a marzo. Poi si è seduta sul suo petto, schiacciando a morte l’uomo, che pesava appena 55 kg.
A cura di Biagio Chiariello
686 CONDIVISIONI
Immagine

Una 44enne americana ha ammesso di aver ucciso il suo fidanzato schiacciandolo a morte col suo enorme peso: oltre 145 chili. Windi Thomas si è dichiarata colpevole dell'omicidio di terzo grado di Keeno Butler, della sua stessa età, e rischia fino a 36 anni di carcere. I fatti sono avvenuti nel marzo di quest'anno: Thomas, di Erie, Pennsylvania, ha pugnalato Butler alla mano e poi lo ha colpito con una gamba da tavolo, secondo GoErie.com, prima di sedersi su di lui (che pesava circa 55 kg). I suoi avvocati hanno insistito sul fatto l'omicidio non fosse intenzionale, sottolineando come che la donna abbia ucciso l’ex compagno dopo essere collassata su di lui mentre era ubriaca. Al momento dell'omicidio, Thomas avrebbe dichiarato alla polizia che stava assumendo cocaina e che stava cercando di acquistare crack, ha riferito Erie News Now. In quel momento sarebbe iniziato il litigio, poi degenerato.

La morte di Butler è stata considerata come un omicidio "causato da insufficienza respiratoria secondaria ad un trauma da forza contundente al collo e compressione toracica, esacerbata da un trauma da forza contusiva alla testa", secondo l'affidavit. “Avevano una relazione travagliata. Era qualcosa che prima o poi sarebbe accaduto", secondo Sandra Butler, sorella della vittima. La coppia sarebbe stata insieme per circa due anni. Keeno lascia una figlia, Adele Brown, due nipoti, sua madre e nove fratelli, tra cui Sandra, secondo il suo necrologio nel Meadville Tribune. Windi Thomas è ora rinchiusa nella prigione della contea di Erie in attesa di condanna.

686 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views