74 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Donna decapitata dal figlio: il ragazzo trovato con la testa insanguinata tra le mani

Orrore in Francia, dove un ragazzo di 25 anni ha ucciso e decapitato la mamma 53enne. Il giovane è attualmente ricoverato in ospedale nel reparto di Psichiatria.
A cura di S. P.
74 CONDIVISIONI
Immagine

Si sono trovati davanti a una scena da film horror gli agenti della polizia intervenuti, il 5 settembre, in un appartamento a Courbevoie, in Francia. Un ragazzo di 25 anni è stato trovato nell’appartamento che condivideva con sua madre con una testa insanguinata in una mano e un coltello nell’altra. Era la testa di sua madre, che il ragazzo aveva appena ucciso e decapitato. Come riporta Le Parisien, sono stati dei vicini di casa a chiamare la polizia. Intorno alle nove di sera, infatti, si sono preoccupati per le urla di una donna che arrivavano dall’appartamento teatro del delitto. Nella casa gli agenti hanno trovato anche il corpo della donna.

La donna uccisa con coltello e forbici – La vittima aveva 53 anni ed era originaria del Senegal: viveva sola col figlio venticinquenne e da lui sarebbe stata uccisa e decapitata con un coltello e delle forbici. Il presunto omicida è stata trovato dalla polizia “visibilmente in preda alla follia” ed è stato portato in ospedale. Attualmente si trova ricoverato in psichiatria e dovrà essere sottoposto a una serie di esami. L'indagine è stata affidata al servizio dipartimentale di polizia giudiziaria (SDPJ) dell’Hauts-de-Seine.

74 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views