6 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Domenica di controesodo: molti incidenti, chiuso un tratto della A4

Chiuso un tratto dell’autostrada A4 tra San Giorgio di Nogaro e Latisana (km 482.9 – 466.9) a causa di un incidente stradale mortale. Disagi anche sulla A14 e A1.
A cura di Davide Falcioni
6 CONDIVISIONI
Immagine

E' stato chiuso al traffico un tratto dell'autostrada A4 Venezia-Trieste, tra San Giorgio di Nogaro e Latisana (km 482.9 – 466.9) a causa di un incidente stradale mortale che si è verificato nei pressi di Latisana, in provincia di Udine: in seguito allo schianto si sono verificati altri piccoli tamponamenti che hanno causato lunghe code già all'altezza del nodo di Palmanova.

Disagi tuttavia sono stati segnalati su tutta la rete autostradale nazionale a causa del controesodo dalle vacanze. Sno state segnalate code a tratti sulla A1 e sulla A14 intorno allo snodo di Bologna, sulla A9 vicino alla frontiera, sulla A22 verso il Brennero e verso il nodo con la A1, sulla A14 tra Bologna e Rimini, in Abruzzo e nei pressi di Bari. Al sud fortunatamente la situazione è più tranquilla, anche se si registra qualche problema sull'A30.

Un incidente mortale i è verificato anche sull'autostrada A1, tra Caianello e Capua in direzione Napoli, all'altezza del chilometro 710+500. Un'automobile ha sbandato ed è uscita di strada, finendo in una scarpata. Una persona è morta e un'altra è rimasta ferita. Per quanto riguarda la Sicilia la strada statale 114 Orientale è stata riaperta in entrambe le direzioni dopo l'incidente a Sant'Alessio Siculo, in provincia di Messina. Anche in questo caso il sinistro ha visto la morte di una persona.

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views