425 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Disturba in classe, picchiato dal prof: finisce in ospedale con una commozione cerebrale

Il giovane a causa del pestaggio ha riportato anche una perdita parziale dell’udito. L’insegnante denunciato alla polizia e licenziato in tronco dalla scuola.
A cura di Antonio Palma
425 CONDIVISIONI
Immagine

Parlava troppo col suo vicino di banco disturbando continuamente la lezione, è bastato questo a far scattare la feroce reazione del prof nei confronti dello studente liceale, picchiato brutalmente fino a essere costretto a ricorrere alle cure mediche in ospedale dove gli sono stati riscontrati addirittura una commozione cerebrale e la perdita parziale dell'udito. È quanto capitato nei giorni scorsi ad un adolescente cinese della Suyu High School di Suqian, nella provincia dello Jiangsu, nella Cina orientale, che si è presentato al pronto soccorso con evidenti segni del pestaggio al volto.

Le immagini del ragazzo, identificato come Xiaochen, mostrano infatti profonde macchie rosse simili alla forma di un palmo distese sul lato sinistro del viso che si estendono dalla fronte all'angolo della bocca. Come riportano i media locali, in effetti gli sono stati diagnosticati anche lesioni ai tessuti molli e diversi vasi scoppiati vicino al suo occhio. Il ragazzo ha riferito che l'insegnante lo ha trascinato fuori dal suo posto e ha iniziato a colpirlo di fronte alla sua classe. L'incidente è stato segnalato al ministero dell'Istruzione della città e la famiglia di Xiaochen ha anche depositato una denuncia alla polizia. La scuola ha accettato di pagare le spese mediche ala ragazzo e ha immediatamente licenziato l'insegnante.

425 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views