688 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Dimentica la borsa con 6mila euro, la trova (e restituisce) un vigile

Protagonista della singolare vicenda in Liguria una donna che dopo essere rimasta in panne è scesa dall’auto per chiamare i soccorsi e al momento di ripartire si è dimenticata di recuperare la borsa.
A cura di S. P.
688 CONDIVISIONI
Immagine

La sua auto si guasta nel bel mezzo della Sopraelevata di Genova e così una donna, costretta a scendere tra le auto che sfrecciano, nell’agitazione del momento posa la borsa contenente portafoglio e tutti gli oggetti personali su un guardrail e attende i soccorsi. Quando però i soccorsi arrivano lei va via, dimenticando la sua borsa in mezzo alla strada. Quella “dimenticanza” avrebbe potuto far trascorrere dei giorni di festa non proprio piacevoli alla signora, dato che nel portafoglio aveva ben seimila euro, ma fortunatamente a “salvarla” ci ha pensato un vigile urbano. Il vigile ha notato la borsa della signora mentre percorreva la strada a bordo della sua moto: dopo averla recuperata, ha rintracciato la proprietaria forse ormai già rassegnata a non ritrovare le sue cose.

Grata per l’inaspettato epilogo di quella che era stata una brutta giornata, la donna ha spiegato al vigile quanto accaduto: “Si era bloccata l'auto sulla Sopraelevata e sono stata costretta a scendere fra le vetture che mi sfrecciavano al fianco – ha raccontato la signora -. Ero talmente agitata che ho appoggiato la borsa sul guardrail e me la sono dimenticata quando la macchina è ripartita. Quando mi sono accorta di non averla non capivo dove potevo averla smarrita”.

688 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views