918 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Diciottenne stupra 82enne per ore: è caccia all’uomo

La polizia di New York è da ore impegnata nella ricerca di un diciottenne che avrebbe abusato per ore di una donna di 82 anni.
A cura di Redazione
918 CONDIVISIONI
I vigili del fuoco hanno risposto a una chiamata d’emergenza e poi sono stati sequestrati da un uomo armato che aveva perso la casa, pignorata dalla banca. Chiedeva la riattivazione della corrente e della tv via cavo.

La polizia di New York è sulle tracce di Asa Robert, diciottenne accusato di aver stuprato e seviziato per ore una donna di 82 anni. La ricostruzione della vicenda, fatta attraverso le dichiarazioni dell’anziana donna e dei vicini, è piuttosto strana e per questo motivo gli inquirenti stanno cercando ulteriori riscontri: il commissario che conduce le indagini è stato però molto chiaro, parlando di “crimine incredibilmente efferato, da parte di un ragazzo violento e con problemi psichici”.

A quanto pare la donna, che ha avuto in passato alcuni problemi psicologici, si sarebbe recata all’esterno della sua abitazione per compiere alcune faccende domestiche, lasciando la porta aperta. A quel punto il ragazzo si sarebbe intrufolato nell’appartamento e avrebbe atteso che calasse il buio per mettere in atto il suo piano. Nel cuore della notte, il giovane avrebbe minacciato la donna con un coltello, legandola contro il tavolo della cucina ed abusando ripetutamente di lei. Solo alle 6 del mattino si sarebbe allontanato, finendo con l’essere ripreso da alcune telecamere di sorveglianza ed essere così riconosciuto.

L’anziana donna ha prima chiamato alcuni parenti ed in seguito la polizia ed ora è in ospedale per ricevere le cure del caso ed essere sottoposta ad ulteriori controlli, che aiuteranno a chiarire in maniera definitiva la dinamica della terribile aggressione. Intanto la caccia all’uomo continua.

918 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views