511 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Di Pietro in ritardo alla conferenza si scusa: “La mia capra ha partorito”

L’ex parlamentare atteso in conferenza dai giornalisti si è presentato in ritardo scusandosi: “Accade quando si ha una capra che deve partorire”
A cura di A. P.
511 CONDIVISIONI
Immagine

Simpatico siparietto giovedì in conferenza stampa tra l'ex onorevole Antonio Di Pietro e i giornalisti arrivati per ascoltarlo in un incontro organizzato per discutere su temi nazionali e regionali. In notevole ritardo all'appuntamento, infatti, il presidente onorario dell'Italia dei Valori si è scusato con una singolare giustificazione: "Ho dovuto attendere che la capra partorisse". L'ex pm era atteso dai giornalisti per le ore 17 a Campobasso ma era arrivato in sensibile ritardo. Come riferiscono Il Giornale e Libero, appena arrivato però Di Pietro ha tenuto a precisare che il suo era un ritardo non imputabile a lui ma dovuto unicamente alla sua capra che doveva partorire. "Scusate, questo accade quando si ha una capra che deve partorire" ha chiarito Di Pietro non senza attirare più di un sorriso tra i presenti.

Di Pietro in effetti ha una vera e propria fattoria nella sua Montenero di Bisaccia e oltre a produrre grano e olio, nella masseria di famiglia ha creato anche un piccolo allevamento con cavalli, galline, pecore e capre, che accudisce personalmente quando soggiorna in Molise. Ad ogni modo tutto si è concluso positivamente, come ha confermato lo stesso Di Pietro: "Per fortuna è andato tutto bene ed ora nella stalla ci sono anche due capretti".

511 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views