1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Da Selfridges per comprare un regalo alla moglie denuncia: “Io molestato dalla commessa”

David Lee, 37 anni, ha detto di essere stato molestato sessualmente dall’impiegata di un negozio di Manchester. Era andato lì per comprare un regalo per San Valentino per sua moglie.
A cura di S. P.
1 CONDIVISIONI
Immagine

David Lee è un 37enne britannico, sposato, che ha raccontato di essere stato vittima di molestie sessuali in un negozio Selfridges di Manchester. L’uomo, che era andato nel centro commerciale per comprare un regalo di San Valentino per sua moglie, ha raccontato di essere “braccato” da un’impiegata mentre stava appunto cercando di comprare un regalo per sua moglie. La commessa, secondo il racconto del 37enne, si sarebbe avvicinata a lui e a un amico e avrebbe iniziato a fare commenti inappropriati. Sono i media britannici a riportare la denuncia del signor Lee: “In un primo momento ha tentato di farci comprare delle cose mostrandocele. Ci ha chiesto cosa facciamo e quando io le ho detto che lavoravo nel campo della salute mentale lei ha iniziato a fare commenti inappropriati riguardo le persone depresse”. “Entrambi eravamo piuttosto scioccati – ha detto ancora l’uomo – e abbiamo tentato di andar via ma è come se ci stesse seguendo”.

Ha anche detto di essersi lamentato con Selfridges ma la risposta che ha ricevuto era stata “blasé”.  “La questione è che se un impiegato avesse parlato così a una cliente donna la denuncia sarebbe stata presa più sul serio”, si è lamentato il 37enne.  L’uomo, che ha paragonato l’esperienza vissuta nel negozio all’incontro di una persona ubriaca di notte in giro per la città, ha anche detto che gli altri membri del personale sembravano “sconvolti e disgustati” dal comportamento della donna. “Ci siamo sentiti davvero a disagio – ha raccontato ancora – ma nessuno di noi sapeva cosa fare”.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views