3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Cucciola abbandonata si imbuca alle nozze: adottata dagli sposi, finisce anche nell’album

La coppia si era appena sposata quando si è imbattuta nella cucciola che era a spasso con una signora che l’accudiva temporaneamente dopo il ritrovamento.
A cura di A. P.
3 CONDIVISIONI
Immagine

Hanno fatto appena in tempo a dichiararsi amore eterno  durante la cerimonia di nozze che nella loro nuova famiglia è subito entrato un terzo componente. Nessun parto improvviso, però, la coppia di neo sposi infatti si è imbattuta in una piccola cucciola di cane abbandonata ed è stato subito amore. I due hanno deciso di adottarla  scattando anche le foto ricordo del loro incontro per l'album del matrimonio. Come racconta La Stampa, l'incredibile storia da favola è capitata per caso quando la celebrazione del matrimonio si era appena conclusa e tutti stavano aspettando il via ai festeggiamenti.

Per strada infatti in quel momento stava passando una signora che stava portando a spasso la cagnolina che ospitava temporaneamente in attesa dell’adozione dopo il suo ritrovamento. Sposo e sposa si sono avvicinati e l'animale ha iniziato subito a fare le feste facendoli subito innamorare. Quando hanno appreso che il cane era l’ultima della sua cucciolata a non avere ancora trovato una famiglia, hanno deciso quindi di darle una casa e la cucciola è finta così anche nell'album dei neo sposi.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views