2.370 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Crotone, tragico schianto frontale con le loro auto: Marianna e Daniele morti nell’impatto

La 24enne Marianna Origlia è morta praticamente sul colpo. Per il 32enne Daniele Lacco, ancora vivo all’arrivo dei soccorsi ma in condizioni disperate, invece, si è tentato di tutto con un trasporto d’urgenza in codice rosso al Pronto Soccorso dove però è spirato poche ore dopo. Sull’esatta dinamica dello schianto indaga la polizia.
A cura di Antonio Palma
2.370 CONDIVISIONI
Immagine

Ennesima tragedia della strada nelle scorse ore in Calabria. A seguito di un gravissimo incidente stradale due giovani di 24 e 32 anni hanno perso la vita in provincia di Crotone. Lo schianto fatale sabato, poco prima delle 13, lungo la tarda statale 107 in località Corazzo, tra i Comuni di Crotone e Scandale. Fatale un drammatico scontro frontale che li ha coinvolti mentre erano al volante delle loro rispettive vetture. Le vittime sono Marianna Origlia, 24enne crotonese che era la guida di una Matiz, e Daniele Lacco,  32enne originario di Cetraro che era alla guida di un Fiat Bravo. Nonostante i tempestivi soccorsi, che hanno visto l'intervento anche di un elicottero di emergenza, la 24enne è stata dichiarata morta sul posto. La giovane è praticamente morta sul colpo.

Per il 32enne, che era ancora vivo all'arrivo dei soccorsi ma in condizioni disperate, invece, si è tentato di tutto con un trasporto d'urgenza  in codice rosso al Pronto Soccorso dell'Ospedale di Crotone ma purtroppo anche per lui i medici alla fine si sono dovuti arrendere. Daniele si è spento nella serata di sabato, poche ore dopo il ricovero nella struttura sanitaria calabrese, a causa delle gravi ferite riportate nell'incidente stradale. Sullo schianto indagano ora gli uomini della sezione infortunistica della Polizia Stradale di Crotone che sono intervenuti sul posto per i rilievi del caso e ora cercheranno di ricostruire l'esatta dinamica dei fatti.

2.370 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views