1.294 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Crolla pannello elettrico, operaio schiacciato: lascia moglie e due coppie di gemellini

Il 32enne è morto a causa di un terribile incidente sul lavoro mentre stava effettuando alcune riparazioni nell’edificio di un ospedale psichiatrico.
A cura di A. P.
1.294 CONDIVISIONI
Immagine

Era uscito di casa per andare a lavorare come faceva tutti i giorni ma il destino ha voluto che a causa di un assurdo incidente sul lavoro lui non vi facesse più ritorno. Il 34enne elettricista irlandese Alan Mullhall infatti è morto dopo essere rimasto schiacciato da un improvviso crollo di un panello elettrico al'interno dell'ospedale psichiatrico di Dublino dove stava svolgendo alcuni lavori. Il giovane operaio lascia la moglie e soprattutto due coppie di gemellini in tenera età. Il 34enne infatti era padre di due gemellini di sette anni e di un'altra copia di gemelli di tre anni formata da un maschio e una femmina.

Il dramma poco prima delle 8 di giovedì quando l'uomo è stato travolto dal pesante e ingombrante oggetto caduto dall'alto rimanendo gravemente ferito. Immediatamente soccorso dai colleghi e poi dal personale sanitario, è stato trasportato d'urgenza nel più vicino ospedale dove però purtroppo è stato dichiarato morto poco tempo dopo. Le autorità locali per la salute e la sicurezza sui luoghi di lavoro stanno ora indagando sull'accaduto per accertare eventuali responsabilità

1.294 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views