3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Crimi: “Se c’è speranza di una rivoluzione il merito è di Beppe Grillo”

Dopo la “dedica” di Roberto Fico, secondo cui Grillo è patrimonio dell’umanità e dopo lo “sfogo” di Di Battista, un altro big del Movimento rende omaggio al capo politico: “A lui il merito”.
A cura di Redazione
3 CONDIVISIONI
Immagine

Nel giorno in cui qualche giornale riporta una presunta "spaccatura nel Movimento 5 Stelle" che coinvolgerebbe circa 40 parlamentari, tocca ai rappresentanti più autorevoli e riconoscibili del Movimento scendere in campo a sostegno del loro capo politico. Dopo le accorate parole di Roberto Fico sulla sua pagina facebook e dopo la difesa a spada tratta di Alessandro Di Battista ai microfoni de Il Fatto Quotidiano, arriva anche il commento dell'ex capogruppo al Senato della Repubblica Vito Crimi, da pochissimo sostituito dal ligure Nicola Morra alla guida del gruppo. Crimi, attraverso una nota sulla sua pagina facebook ufficiale, ribadisce la sua posizione di sostegno a Grillo e ricorda ai colleghi "dissidenti" la necessaria assunzione di responsabilità in caso di scelte individuali. Ecco cosa scrive Crimi:

Se oggi l'unica speranza di attuare una rivoluzione culturale, democratica, nonviolenta è il Movimento 5 Stelle, il merito è di Beppe Grillo.

In questi ultimi giorni alcuni senatori si sono lanciati in improvvide dichiarazioni di vario genere aventi ad oggetto l’analisi del voto alle recenti amministrative, spaziando fino a fantomatiche previsioni di autodistruzione del MoVimento. Non so se siano dichiarazioni fatte consapevolmente, con l’ obiettivo preciso di distruggere il lavoro fatto fino adesso.

L’unica cosa che mi sento di dire è che se oggi l'unica speranza di attuare una rivoluzione culturale, democratica e non violenta é il MoVimento 5 Stelle, il merito è di Beppe Grillo, prima in qualità di collettore di informazioni, proprio tramite il suo blog e poi come ideatore e propulsore del MoVimento stesso. Chi ritiene di non condividere più il percorso e le idee del MoVimento 5 Stelle è libero di fare le sue scelte, ma dovrà assumersi la responsabilità.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views