184 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Cosparge la ex moglie di benzina, le dà fuoco e poi si schianta con l’auto

Un uomo inglese è accusato del tentato omicidio della ex moglie: le avrebbe gettato benzina addosso mentre guidava per poi schiantarsi volontariamente con l’auto.
A cura di D. F.
184 CONDIVISIONI
Immagine

Pervaiz Mirza, un uomo inglese di New Castle, è accusato di aver cosparso la sua ex moglie di benzina prima di schiantarsi con l'auto in autostrada nel tentativo di mettere in atto un omicidio suicidio. Le accuse sono state formalizzate oggi ma la vicenda risale al 22 dicembre dello scorso anno, quando il 45enne era alla guida della sua vettura a 85 miglia orarie. L'uomo ha negato l'addebito di omicidio sostenendo che si è trattato semplicemente di un incidente.

In realtà le indagini hanno dimostrato che avrebbe versato della benzina addosso alla sua ex moglie prima di darle fuoco con un accendino e lanciarsi a tutta velocità contro un guardrail. La barriera, tuttavia, è riuscita ad ammortizzare l'impatto ed i due sono sopravvissuti: solo la signora Taylor, sua ex moglie, è rimasta a lungo in stato di incoscienza. Probabilmente Mirza sperava che morisse, perché quando invece si è svegliata dal coma ha raccontato tutto quello che era avvenuto facendo sì che le autorità indagassero. "Il mio ex marito ha tentato di uccidermi gettandomi addosso benzina e provocando volontariamente un incidente stradale. Ho fatto di tutto per difendermi, ma è stato impossibile".

184 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views