73 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Cosenza, festa di 18 anni finisce in tragedia: 15enne ferito dai fuochi d’artificio

Un ragazzo di 15 anni ha perso un occhio e ha riportato gravi lesioni a un braccio. Il grave incidente è accaduto a Malito, piccolo comune nella provincia di Cosenza, dove l’adolescente è rimasto ferito a seguito dell’esplosione di alcuni fuochi d’artificio durante la festa di 18 anni di una ragazza.
A cura di Susanna Picone
73 CONDIVISIONI
Immagine

Un drammatico incidente si è consumato nella provincia di Cosenza, dove un ragazzino di quindici anni è rimasto gravemente ferito mentre si trovava a una festa di diciotto anni di una ragazza. L’adolescente è rimasto ferito a causa dell’esplosione dei fuochi d’artificio. Il dramma si è consumato a Malito in un albergo del paese, dove appunto era in corso la festa della neo-maggiorenne. Secondo quanto riportano i quotidiani locali, il quindicenne ha perso un occhio e ha riportato gravi lesioni a un braccio. Tutto è accaduto in tarda sera, quando per chiudere la festa della diciottenne gli ospiti aspettavano solo il momento dei fuochi d’artificio. Per cause ancora in corso di accertamento quella batteria di fuochi pirotecnici non è partita al momento programmato. Il giovane rimasto ferito, che si trovava alla festa insieme alla sua famiglia, stando a una prima ricostruzione dei fatti si sarebbe avvicinato al luogo in cui era stata preparata la batteria di fuochi e lì sarebbe inciampato finendo proprio sui fuochi che si sarebbero a quel punto innescati e lo avrebbero colpito al viso a al braccio.

Il giovane rischia di perdere il braccio – Immediato è stato l’intervento del 118, con i soccorritori che hanno trasportato d’urgenza il ragazzino in ospedale a Cosenza. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i carabinieri della compagnia di Rogliano che hanno ascoltato i testimoni presenti e i gestori della struttura alberghiera che ospitava la festa di diciotto anni. In corso le indagini. Il ragazzino, da quanto si apprende, rischia di perdere il braccio.

73 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views