1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Coppia gay “aggiunge” una fidanzata alla relazione: ora i tre stanno pensando a un figlio

Chris, Matt e Cait sono tre ragazzi che vivono insieme in un appartamento di New York: i due uomini sono sposati tra di loro e lei è da un po’ di tempo la loro “fidanzata”. Sono così felici da valutare anche la possibilità di avere dei bambini.
A cura di S. P.
1 CONDIVISIONI
Immagine

Inizialmente c’erano Chris e Matt, una coppia gay formata da due ragazzi di 38 e 28 anni, poi alla loro storia si è “aggiunta” una donna, la 28enne Cait. E in questo modo è iniziato un amore tra tre persone. Arriva da New York la storia di questi giovani impegnati appunto in una storia a tre e che, dopo aver iniziato a vivere insieme circa un anno fa, adesso stanno anche pensando ad avere dei figli. A raccontare la storia di Chris, Matt e Cait è il tabloid britannico The Sun. I due ragazzi stavano insieme da otto anni quando hanno deciso di coinvolgere nella loro relazione una donna. In particolare è stato Chris, bisessuale, a proporre al suo compagno di trovare una “fidanzata” e lui, anche se inizialmente con un po’ di timore, ha accettato.

Matt e Chris si sono sposati e Cait ha celebrato il loro matrimonio – Cait, anche lei bisessuale, è entrata nella loro vita grazie a una app di incontri. “All'inizio ero geloso di Cait”, ha ammesso Matt, e la stessa ragazza – che prima di conoscere la coppia gay non era mai stata con due persone contemporaneamente – ha ammesso che Chris le piaceva di più quindi era infastidita dalla presenza di Matt. Col tempo però tutti hanno trovato il loro posto nella relazione ed è nato l’amore. “Adesso quando incontriamo qualcuno spesso dico ‘ciao sono Cait e questi sono i miei due fidanzati' e le persone credono che io scherzi”, ha raccontato la ragazza al Sun. Cait ha anche celebrato il matrimonio tra Matt e Chris perché i due ragazzi volevano coinvolgerla il più possibile nella loro vita e ora sono tutti così felici della loro relazione che stanno iniziando a pensare di avere dei bambini.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views