7.113 CONDIVISIONI

Consegna le pizze e riceve una mancia da 1300 dollari

I soldi donati da un gruppo di studenti americani riuniti in preghiera: “Fai per qualcuno quello che vorresti fare per tutti”
A cura di A. P.
7.113 CONDIVISIONI
Immagine

Stupore e felicità, è quello che avrà provato James Gilpin quando, dopo aver consegnato le sue pizze, ha ricevuto come mancia ben 1300 dollari. L’uomo stava svolgendo come sempre il suo lavoro, quello di consegnare pizze a domicilio, quando gli è stato detto che doveva portare ad un gruppo di preghiera all’Indiana Wesleyan University delle pizze per un costo di  12,50 dollari.  James però quando è arrivato a destinazione ha trovato una sorpresa tanto inaspettata quanto gradita: è stato invitato a salire sul palco e gli sono stati consegnati 1300 dollari, 1.268 dollari in contanti , 70 dollari in carte regalo insieme a centinaia di bigliettini scritti dagli studenti. Il perché di questa generosa mancia è stato poi chiarito dal CEO del Residential Education, Keith Newman.

“Fai per qualcuno quello che vorresti fare per tutti”

L’uomo infatti ha spiegato  che quello era il modo migliore per illustrare agli studenti durante l’incontro settimanale di preghiera il messaggio che voleva trasmettere: “Fai per qualcuno quello che vorresti fare per tutti”.  A questo punto quando James Gilpin è arrivato tutti gli hanno donato soldi accompagnati da bigliettini su cui sono stati appuntati consigli e messaggi importanti su come condurre la vita. L’uomo chiaramente ancora sotto shock per l’inattesa e sostanziosa mancia ha detto che utilizzerà i soldi per far sì che le sue due figlie abbiano un natale fantastico.

7.113 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views