2.841 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Come ordinare dal menù segreto del McDonald’s il McGangBang, il panino da ‘orgasmo’

Provate ad andare nel McDonald’s della vostra città ed ordinare un McGangbang (esatto, è ispirato proprio alla pratica sessuale). Non vi cacceranno fuori dal locale, visto che è uno dei piatti principali del tanto vociferato menù segreto della multinazionale del fast food.
A cura di Biagio Chiariello
2.841 CONDIVISIONI
Immagine

Da qualche anno circolava voce che nelle catene di fast food fosse possibile ordinare piatti che non compaiono nei menù ufficiali. Uno su tutti: il Big McGangBang, una manipolazione nata in Florida, si narra, nel 2006. Anche il nome è inventato, ispirato da una pratica sessuale il cui vivace cerimoniale è più o meno indirettamente esplicitato dall’orgasmo … per il palato, provocato dal doppio Cheeseburger con un McChicken sandwich infilato dentro. Questo è il McGangBang. Quello che era solo un rumors, ora è stato confermato da un responsabile in Scozia della nota multinazionale del panino USA noto su Reddit col nickname Orchidhibiscus.

Immagine

Oltre al succulento super panino di cui sopra (di cui c'è anche la relativa pagina Facebook), i menù segreti di McDonald’s includerebbero anche il Sea Land e l’Air Burger, manzo, pollo e pesce in un’unica soluzione, o il MC10:35, un panino che contiene opzioni gastronomiche per la colazione, il brunch e il pranzo. Il tutto si può accompagnare ad un Coca-Cola Float, cioè Coca-Cola con sundae al cioccolato (gelato ricoperto di sciroppo). “Quel panino enorme potete ordinarlo dal nostro ‘Secret Menu’. Proprio come uno degli altri nostri hamburger, è possibile aggiungere, rimuovere o modificare gli ingredienti su richiesta speciale” spiega Orchidhibiscus. Non è chiaro chi abbia inventato queste ghiottonerie: alcune probabilmente sono state ideate dagli stessi ristoranti, ma la maggior parte di questi piatti è una trovata dei clienti e poi diffusa con il passaparola. Negli Stati Uniti, sono nati diversi siti (come per esempio HackTheMenu) che raccolgono i menù segreti di tutti i fast food, con lo scopo di spargere la voce e, diffondendo la conoscenza, regalare una migliore esperienza gustativa alla comunità.

2.841 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views