5.114 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Claire e Mark, non vedenti, si innamorano grazie ai loro cani guida e si sposano

La storia di Claire e Mark, due cinquantenni non vedenti, e dei loro cani guida, Venice e Rodd. I loro amici a quattrozampe, diventati inseparabili, li hanno “costretti” a frequentarsi e innamorarsi. Ora la coppia ha coronato il sogno del matrimonio.
A cura di S. P.
5.114 CONDIVISIONI
Immagine

Claire Johnson e Mark Gaffey ne sono sicuri: il loro amore è nato grazie ai loro cani guida. E quell’amore, dopo qualche mese, li ha portati a coronare il loro sogno, quello di sposarsi. Sposi a 50 anni, lui e lei sono entrambi non vedenti. I neo sposi si sono conosciuti circa un anno fa a un corso di formazione per cani guida nel Regno Unito. Tutto ha avuto inizio durante quelle due settimane in cui la coppia di non vedenti ha portato i loro rispettivi Labrador Retrievers, Venice e Rodd, al corso: i due cani da subito sono diventati inseparabili ed è stato questo loro “amore” a spingere inizialmente i loro padroni, Claire e Mark, a parlarsi e conoscersi.

“Come i nostri cani guida siamo diventati un’anima sola” – Dato che vivevano solo a pochi chilometri di distanza, i due hanno iniziato a frequentarsi. E pian piano, tra lunghe passeggiate e caffè, i due si sono innamorati. Nel giorno di San Valentino Mark ha deciso di chiedere alla sua Claire di sposarlo e così, sempre insieme ai loro cani guida, la settimana scorsa si sono scambiati le loro promesse. Venice e Rodd hanno anche portato gli anelli sull’altare ai loro padroni. “Sono certa che i nostri due cani guida ci hanno fatto conoscere e ci hanno aiutato a innamorarci. E proprio come loro siamo diventati un’anima sola”, ha raccontato la sposa ai media britannici.

5.114 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views