811 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Fanno il bagno dopo il festino alcolico di Ferragosto: 11 ragazzi in coma etilico

Undici ragazzi sono finiti al pronto soccorso dopo il bagno della mezzanotte di Ferragosto. Quasi tutti in coma etilico, il più giovane ha solo 14 anni.
A cura di Redazione
811 CONDIVISIONI
Immagine

È ormai una tradizione: dopo i fuochi artificiali di Ferragosto, giovani e giovanissimi si recano sulla spiaggia di Civitanova Marche per un bagno notturno in compagnia di amici e…di cospicue quantità di bevande alcoliche. Questa volta, però, la goliardata stava per trasformarsi in tragedia nel centro turistico in provincia di Macerata, nella Marche. Come riportano fonti di agenzia, infatti, undici giovanissimi di diverse nazionalità (cinesi, russi, italiani e romeni) sono finiti al pronto soccorso in coma etilico. Evidentemente la quantità di alcol ingerita, unita alla bassa temperatura dell'acqua, ha causato i malori ed è stato necessario il massiccio intervento dei mezzi di soccorso per evitare complicazioni ulteriori. Come ricorda l'Ansa, infatti, i carabinieri sono stati costretti a chiudere il lungomare per permettere alle ambulanze di raggiungere con celerità la spiaggia.

Fortunatamente per nessuno dei ragazzi ci sono state grave complicazioni, anche se alcuni resteranno ancora ricoverati in ospedale per ulteriori accertamenti e per il monitoraggio di routine.

811 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views