56 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Civitanova. Enzo cade da un’impalcatura e muore a 61 anni: i suoi organi saranno donati

Dopo otto giorni di agonia si è spento ieri sera Enzo Bagalini. Era ricoverato all’ospedale di Torrette, nel reparto di rianimazione, per un grave trauma cranico riportato nell’incidente avvenuto mentre stava ristrutturando una palazzina in centro. Il gesto d’amore e solidarietà dei suoi cari.
A cura di Biagio Chiariello
56 CONDIVISIONI
Immagine

Ha combattuto per oltre una settimana Enzo Bagalini, l'imprenditore edile caduto mentre stava facendo delle misurazioni da una altezza di tre metri su una palazzina in ristrutturazione a Civitanova Marche. Ieri sera, alle 23, è arrivato l’epilogo più drammatico. Il 61enne civitanovese è stato dichiarato clinicamente morto all’ospedale di Torrette, dove era ricoverato nel reparto di rianimazione a seguito del grave trauma cranico riportato nell’incidente sul lavoro di cui è rimasto vittima all’interno del cantiere edile in via Vela. Estremo atto di amore deciso dalla famiglia e dai tre figli, la donazione di tutti gli organi, come precisa anche il Resto del Carlino.

Il terribile incidente era avvenuto nel pomeriggio di Lunedì 14 maggi. Bagalini, 61 anni da compiere a luglio, era al lavoro insieme ai suoi operai nella palazzina in centro. Era stato portato in eliambulanza all'ospedale regionale di Torrette. Le sue condizioni erano gravissime. Questa notte è morto. In città era molto conosciuto. Viveva nel quartiere di San Giuseppe.  Gran lavoratore, era appassionato di pallacanestro (dirigente nella Picchio basket) e podismo. Lascia la moglie e tre figli. Appena la Procura rilascerà il nulla osta, sarà fissato il funerale, che indicativamente dovrebbe essere celebrato nel fine settimana nella chiesa di San Giuseppe, il quartiere in cui risiedeva.

Questo il ricordo su Facebook dell'Atletica Civitanova:

56 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views