98 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Cinque persone nude rapiscono una famiglia con un bambino e fuggono tra la neve

Dietro l’assurda impresa secondo la polizia c’è una vicenda personale e familiare. L’episodio si è concluso con un inseguimento e uno schianto stradale che fortunatamente non ha causato vittime.
A cura di A. P.
98 CONDIVISIONI
Immagine

Singolare e incredibile episodio quello accaduto nelle scorse ore in Canada. Un gruppo di persone completamente nude, nonostante le temperature gelide e la neve, hanno rapito una famigliola composta da una ragazza, il figlioletto piccolo e il padre di lei, fuggendo poi in macchina lungo le strade innevate della contea di Laduc, nello stato dell'Alberta. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, il gruppo si sarebbe introdotto in casa della famiglia portando via contro la loro volontà padre, figlia e nipotino che sono stati caricati in una vettura.

Durante il viaggio e grazie ad un rallentamento stradale causato dalla neve, i due però sarebbero riusciti a scendere e scappare verso le altre vetture chiedendo aiuto. A questo punto i presenti hanno assistito a una scena surreale.  Mentre alcuni automobilisti facevano salire a bordo i fuggiaschi, dall'auto sono scese alcune persone completamente nude che li hanno inseguiti. L'inseguimento poi è proseguito con le auto fino a quando quella degli aggressori non si è schiantata contro un camion finendo a bordo strada. Quando gli agenti di polizia sono arrivati sul posto, hanno arrestato gli occupanti della vettura: un uomo e quattro donne, tutti completamente nudi. Secondo gli investigatori si tratterebbe di una vicenda privata  visto che sia i rapitori sia la famiglia portata via si conoscevano molto bene.

98 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views