5.914 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“Ciao Roci, migliore amico per 16 anni”, l’addio di Mauro Corona al suo cane

Lo scrittore e alpinista, volto noto della tv, ha voluto ricordare il suo amico a quattro zampe con un post su Facebook e una vecchia foto in bianco e nero in cui lo si vede in montagna tra la neve con il cucciolo in braccio.
A cura di Redazione
5.914 CONDIVISIONI
Immagine

"Dopo 16 anni di avventure per boschi e montagne, il mio migliore amico Roci se n'è andato", è il commovente messaggio pubblicato su Facebook dallo scrittore e volto tv Mauro Corona per annunciare la scomparsa del suo amato cagnolino che ha condiviso con lui 16 anni di vita. "Roci, bastardino dal muso dolce, se n'è andato con discrezione e silenzio" ha aggiunto sul proprio profilo ufficiale Corona a corredo di una foto in bianco e nero di molti anni fa in cui lo si vede in montagna tra la neve con il cucciolo in braccio . "Garrese sotto al ginocchio, in salita è sempre stato il più forte dei due. A dimostrazione che tenacia e amore battono il talento" ha scritto poi Corona, ricordando la forza di volontà e l'amore incondizionato del suo amico a quattro zampe che lo seguiva anche nelle sue scalate in montagna.

"Vigile e riservato, era vissuto così, quasi senza abbaiare" ha concluso lo scrittore e alpinista veneto facendo trasparite la tristezza per la scomparsa di Roci, un amico che meritava un addio pubblico e un intero post sulla  sua seguitissima pagina  dove  ha raccolto migliaia i commenti di solidarietà e condivisioni che lo hanno fatto diventare virale in poco tempo.

5.914 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views