1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Chiede ai ragazzi di smettere di arrampicarsi sul suo tetto, mamma picchiata nel cortile

La brutta esperienza di una donna di 34 anni,l aggredita da un gruppo di adolescenti e picchiata nel suo cortile di casa solo per averli rimproverati.
A cura di A. P.
1 CONDIVISIONI
Immagine

Aggredita e brutalmente picchiata nel cortile di casa solo perché aveva chiesto ad un gruppo di adolescenti di allontanarsi dopo averli sorpresi ad arrampicarsi sul tetto del suo capanno per gioco. È quanto accaduto a una 34enne mamma britannica di Wigan, nella Greater Manchester Emma Mason-Lucas, finita in ospedale con tagli e lividi a spalle, braccia e gambe. L'aggressione è stata ripresa in un video registrato dalle telecamere di sorveglianza dell'abitazione in cui si vede in particolare uno dei ragazzi aggredire e picchiare prima la donna e poi la mamma anziana. Il ragazzo poi viene allontanato da altre adolescenti del suo gruppo. La signora Mason-Lucas sostiene che i ragazzi stessero giocassero al gioco della "verità o coraggio" e tra le prove c'era l'arrampicarsi su suo capanno.

Quando li ha sgridati, però, uno di loro, il 19enne Jamie Dainty, si fiondato davanti alla sua porta bussando e quando lei ha aperto l'ha aggredita a schiaffi. La dona ha provato a reagire ma è stata spinta e scaraventata a terra così come capitato anche alla madre Brenda Fermandel, che aveva cercato di intervenire. "Mi ha preso a pugni in testa più volte, non ho potuto lavarmi i capelli per diversi giorni perché era dolorante" ha raccontato la 34enne ai media locali, aggiungendo: "Mi ha anche afferrato il collo e se avessi colpito la mia auto in un posto diverso sarei potuta anche rimanere paralizzata". Arrestato e condotto davanti ad un giudice, il 19enne si è dichiarato colpevole di aggressione alle due donne ma ha evitato il carcere con una condanna a sei settimane di comunità e una multa di 150 sterline

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views