417 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Chiama il 118 per dolori all’addome, partorisce in ambulanza: non sapeva di essere incinta

La donna, residente a Sovizzo, aveva chiamato preoccupata intorno alle 4 di notte lamentando dei dolori che si facevano sempre più forti. Caricata sull’ambulanza dai volontari della Croce Rossa di Thiene, la trentaduenne ha partorito nel tragitto dalla sua abitazione verso l’ospedale San Bortolo di Vicenza.
A cura di C. T.
417 CONDIVISIONI
ambulanza_fotocollab3-1668-kXiD-U1060209041447zf-700x394@LaStampa.it

Nella notte tra venerdì e sabato, una trentaduenne della provincia di Vicenza è stata protagonista di una vicenda che ha dell'incredibile. La donna, residente con il marito a Sovizzo, aveva chiamato preoccupata il 118 intorno alle 4 di notte, lamentando dei dolori all'addome che si facevano sempre più forti. Mai poteva immaginare quello che sarebbe accaduto di lì a poco.

Caricata sull'ambulanza dai volontari della Croce Rossa di Thiene, alla trentaduenne si sono improvvisamente rotte le acque: ha partorito sul mezzo il suo terzo figlio, nel tragitto dalla sua abitazione di via Monte Ortigara verso l'ospedale San Bortolo di Vicenza. L'avvenimento ha lasciato tutti di sorpresa, prima fra tutti la neo mamma, che non sapeva di essere incinta.

La donna, un'italiana sposata con un uomo marocchino e madre già di altri due bambini, ha poi ammesso ai sanitari di non aver avuto il ciclo negli ultimi cinque-sei mesi. Ciononostante, si è detta del tutto ignara della gravidanza, e non si era sottoposta a nessun esame. La mamma e il bambino – che è stato chiamato Adbul – sono stati raggiunti in ambulanza da un’auto medica e visitati per essere ricoverati in ostetricia al San Bortolo. Stanno entrambi bene e verranno dimessi a breve.

417 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views