2.265 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Chi era Ava-May, la bimba uccisa dall’esplosione del castello gonfiabile sulla spiaggia

La piccola è morta sotto gli occhi della madre sulla spiaggia di Gorleston nella contea inglese del Norfolk. I familiari ora hanno aperto una pagina per raccogliere donazioni utili a costruire una panchina a nome della giovanissima vittima. “Non era una bambina normale, lei illuminava anche le stanze più buie”, la ricordano i parenti.
A cura di Biagio Chiariello
2.265 CONDIVISIONI
Immagine

Si chiamava Ava-May Littleboy ed aveva solo tre anni. Sabato scorso è morta sotto gli occhi della mamma Chloe, 25 anni, e di decine di bagnanti sulla spiaggia di Gorleston nella contea del Norfolk, in Inghilterra. La piccolina è stata travolta dall’esplosione del castello gonfiabile sul quale stava giocando. La forza d’urto dello scoppio l’ha scaraventata sulla sabbia e i soccorsi non hanno potuto far nulla per salvarle la vita. La famiglia Littleboy oggi le ha reso omaggio, descrivendola come "una bambina che amava la vita". In una dichiarazione rilasciata dalla polizia di Norfolk si legge: "Non era la classica bimba, come quelle che si incontrano di solito, lei ti lasciava un'impressione duratura. Chiunque la incontrava non se ne dimenticava. La sua risata e il suo sorriso contagioso potevano illuminare anche le stanze più buie”.

Immagine

La famiglia e gli amici della bambina le hanno reso omaggio e hanno creato una pagina di JustGiving per chiedere donazioni per una panchina del parco in suo onore. Sua zia, Laura Reid, 28 anni, ha dichiarato: "Ti amerò sempre e per sempre. Dormi bene mio piccolo angelo. Mio tutto, mia principessa! Il mio cuore è distrutto”. Già diverse persone hanno inviato donazioni alla famiglia. "Questa storia mi ha spezzato il cuore. Nessun genitore dovrebbe vivere questa tragedia. I miei pensieri sono con te. Riposa in paradiso la piccola Abbie” si legge in uno dei messaggi di solidarietà lasciati sulla pagina dedicata su JustGiving. "Questa storia è così tragica. La vita è così fragile e preziosa, ogni momento dovrebbe essere apprezzato davvero”. L'altra zia, Abbie Littleboy, di 21 anni, ha detto: "Io e la nostra famiglia vorremmo costruire una panchina commemorativa per la nostra piccola Ava, per favore leggete la nostra storia e aiutate a raccogliere fondi per il nostro bellissimo angelo".

Il sovrintendente Roger Wiltshire, della polizia di Norfolk, ha dichiarato: "Ci risulta che in quel momento, la bimba fosse da sola sull’attrazione. Il trampolino è stato progettato solo per una persona e lei era l'unica lì in quel momento. Per quanto ho capito, sua madre la stava osservando da vicino. Sono un papà anch'io e non riesco a immaginare cosa stia passando la famiglia in questo momento. Vai un giorno al mare con la famiglia e succede questo…".

2.265 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views