808 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Cesare e Camilla “sposi”, in Veneto c’è chi organizza matrimoni tra cani

Sono due cocker i primi sposi di un servizio offerto da “La Mansarda41”, azienda che si trova nella provincia di Treviso. Il matrimonio simbolico tra cani avviene nel corso di un evento più ampio organizzato dalla stessa azienda.
A cura di S. P.
808 CONDIVISIONI
I primi sposi a 4 zampe (foto Facebook Annalisa Durighello)
I primi sposi a 4 zampe (foto Facebook Annalisa Durighello)

Avete mai partecipato a un matrimonio durante il quale è un cane a portare le fedi agli sposi o comunque ad avere un ruolo da protagonista durante la cerimonia? Ebbene, grazie a un’azienda che si trova a San Zenone degli Ezzelini, nella provincia di Treviso, ora gli amanti degli animali possono organizzare anche qualcosa di più per i loro amici a quattro zampe. Da protagonisti delle loro nozze, i cani possono trasformarsi in veri e propri sposi. Ed è effettivamente quanto accaduto per Cesare e Camilla, due bellissimi cocker che si sono “sposati” grazie al nuovo servizio offerto dall’azienda “La Mansarda41”. Una follia? A rispondere a La Tribuna di Treviso è Stefania Guidolin, la titolare del catering La Mansarda41 di San Zenone, che dice di aver risposto a una richiesta del pubblico e che in città come Milano questo genere di cerimonie va alla grande. È ovviamente un evento del tutto simbolico, una occasione per far stare insieme i padroni con i loro cani.

“La piccola cerimonia – ha spiegato la titolare dell’azienda – avviene nel corso di un aperitivo che noi organizziamo a villa Capra Bassani, in provincia di Vicenza”. Le nozze tra cani si “celebrano” su prenotazione e rappresentano un momento di un evento più ampio, ovvero un aperitivo che l’azienda organizza per far conoscere i servizi che offrono per i cani soprattutto durante i matrimoni. Questo proprio perché non sono pochi quelli che desiderano che l’amato cane sia protagonista nel giorno più importante della loro vita: Guidolin ha spiegato che nel suo staff ha un addestratore capace di insegnare al cane a portare le fedi all’altare senza fare danni e anche un servizio di dog sitting durante i matrimoni, utile a chi non vuole separarsi dal proprio amico nel giorno del sì.

808 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views