3.161 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Catania: violenta la moglie, poi dà coltello al figlio di 4 anni: “Colpiscila”

L’uomo, un romeno di 26 anni, è stato arrestato e dovrà risponder di violenza sessuale aggravata, lesioni personali aggravate e maltrattamenti in famiglia. Era arrivato ad armare un bambino di 4 anni, incitandolo a colpire la mamma.
A cura di Biagio Chiariello
3.161 CONDIVISIONI
Immagine

Storia di ordinaria follia domestica quella che arriva da Catania. Non solo violenze verbali, percosse e stupri: un uomo di 26 anni di origini rumene avrebbe messo nelle mani del figlio di 4 anni un coltello, istigandolo a colpire la madre. L’uomo è stato arrestato da carabinieri di Sant’Alfio in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emesso dal Gip di Catania.

I reati ipotizzati dalla Procura distrettuale etnea sono violenza sessuale aggravata, lesioni personali aggravate e maltrattamenti in famiglia. Coetanea del coniuge, la donna, come hanno ricostruito i militari dell’Arma, sarebbe stata per anni vittima di violenze: botte dinanzi ai figli di 4 e 2 anni, riportando anche una frattura al costato giudicata guaribile in 30 giorni, l’impossibilità di chiamare i soccorsi, lasciata per punizione fuori casa e privata anche di cibo e acqua calda.

Le indagini sono state avviate dopo la segnalazione dei servizi sociali del Comune in cui la coppia viveva. Non è chiaro se tutto sia portato da quello sconcertante episodio che ha portato la vittima a vedere il marito giungere crudelmente a mettere in mano un coltello al figlioletto di 4 anni ed istigarlo a ferirlo. Fatto sta che grazie alla piena sinergia tra Servizi Sociali comunali, Carabinieri e il Magistrato titolare dell’indagine si è messa la parola fine a questa via crucis con l’arresto del reo e la successiva traduzione nel carcere di Catania Piazza Lanza.

3.161 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views