332 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Catania: tragico schianto in moto, Orazio muore a venti anni

Il giovane avrebbe perso improvvisamente il controllo del mezzo andando a finire contro un marciapiede per poi cadere rovinosamente a terra.
A cura di A. P.
332 CONDIVISIONI
Immagine

Notte di sangue sulle strade della provincia di Catania. Un ragazzo di venti anni residente ad Aci Catena, Orazio Scandura, ha perso la vita dopo essere rimasto coinvolto in un terribile schianto mentre era a bordo della sua motocicletta per le strade della cittadina etnea. Il dramma quando era da poco trascorsa la mezzanotte tra sabato e domenica. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, non sembrano essere coinvolti altri veicoli. Il giovane avrebbe perso improvvisamente il controllo del mezzo, per motivi ancora da accertare,  andando a finire contro un marciapiede per poi cadere rovinosamente a terra.

Un impatto devastante che non gli ha lasciato scampo. Inutile per lui l'immediata richiesta dei soccorsi lanciata da altri automobilisti di passaggio. Quando i sanitari sono giunti sul posto le condizioni del ragazzo erano già gravissime. È stato immediatamente trasportato con l'ambulanza in codice rosso all'ospedale di Acireale  in una corsa il tempo che però si è rivelata inutile. Orazio infatti  si è spento poco dopo il suo arrivo al pronto soccorso. Sul posto sono giunti anche i carabinieri della Stazione di Acireale che hanno effettuato i rilievi e raccolto le testimonianze e in queste ore stanno cercando di ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente

332 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views