695 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Catania, schianto tra auto e scooter: morto Giuseppe Noce, papà del calciatore del Cesena

Giuseppe Noce, 54 anni, era alla guida di una Vespa che, per cause in corso di accertamento, si è scontrata con una Volkswagen Golf in un quartiere di Catania, comune dove è cresciuto anche Mario, ora difensore tesserato del Cesena. Il messaggio di cordoglio della società.
A cura di Biagio Chiariello
695 CONDIVISIONI
Immagine

Il motorino su cui viaggiava si è schiantato con un’auto. Un impatto devastante che non ha dato scampo ad un uomo di 54 anni. L’incidente mortale si è verificato nel quartiere San Giovanni Galermo di Catania il 3 aprile. La vittima era il papà di Mario Noce, calciatore che gioca nel Cesena, società che milita in Serie C. Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo era alla guida di una Vespa che, per cause in corso di accertamento, si è scontrata con una Volkswagen Golf. I due mezzi procedevano in senso di marcia opposto quando vi è stato l'impatto. Sul posto sono arrivate due ambulanze: ma per la vittima non c’è stato nulla da fare. Troppo violento lo scontro: il 54enne sarebbe deceduto sul posto. Per i rilievi e le indagini è intervenuto il personale delle Volanti della polizia. Alcuni testimoni residenti nella zona, si sono radunati attorno al luogo del dramma.

A dare la notizia anche la stessa squadra del Cesena calcio sui social network, che ha espresso vicinanza al suo calciatore e alla sua famiglia per il grave lutto. Come detto Noce era il padre del 19enne Mario, difensore della squadra di calcio Cesena, originario proprio di Catania: “Un grave lutto ha colpito Mario #Noce e tutto il #CesenaFC. Nel pomeriggio il club ha appreso la notizia della prematura scomparsa di Giuseppe Noce, papà del giovane difensore bianconero.
I soci e i dirigenti #CesenaFC, lo staff tecnico, i calciatori e tutti i collaboratori si stringono in un forte abbraccio attorno al dolore di Mario e della sua famiglia”, è il messaggio apparso su Facebook.

695 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views