170 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Catania, perde il controllo della moto e si schianta: Salvatore muore a 40 anni

Salvatore Trovato Monastra è morto in un incidente stradale verificatosi a Catania, nella zona del Tondicello della Plaia, dopo aver perso il controllo della sua moto per cause che sono ancora in via di accertamento. Tatuatore famoso, lascia la moglie e una figlia: “Ti ricorderemo come la persona più pazza e sorridente di sempre”.
A cura di Ida Artiaco
170 CONDIVISIONI
Salvatore Trovato Monastra, 40 anni.
Salvatore Trovato Monastra, 40 anni.

Ci sarebbe l'eccessiva velocità, ma è ancora tutto da verificare, alla base di un incidente stradale verificatosi nella notte tra sabato 30 e domenica 31 marzo in piazza Caduti del Mare, meglio conosciuta come Tondicello della Plaia, a Catania, e costato la vita ad un uomo di 40 anni. Salvatore Trovato Monastra, questo il nome della vittima, era a bordo della sua moto quando ne ha perso improvvisamente il controllo intorno alle 03:30, andando a impattare sull'asfalto. Ancora da chiarire la dinamica di quanto avvenuto. Sul posto è subito intervenuto il personale del 118 ma per Salvatore non c'era già più nulla da fare e ne hanno potuto solo dichiarare il decesso. Le ferite riportate erano troppo profonde. Continuano intanto le indagini per cercare di capire cosa sia successo.

Non ci sarebbero altri mezzi o persone coinvolte nell'incidente. La vittima, noto tatuatore della zona, conosciuto come Salvatore Baly, era originario di Misterbianco. Appassionato di moto e musica rock, lascia la moglie e una figlia. Tantissimi i messaggi di cordoglio apparsi sui social network, dove proprio qualche ora prima dell'incidente Salvatore aveva condiviso una canzone di Vasco Rossi dal titolo "Splendida giornata". "Hai vissuto la tua splendida giornata nel modo migliore che tu potessi, ecco perché oggi lasci nei nostri cuori un senso di vuoto", ha commentato Maurizio. "Energia immensa ed un sorriso disegnato sul tuo viso. Non conoscerò mai più uno che potrà somigliarti, inimitabile con tanta voglia di vivere, ma oggi questa notizia mi ha spiazzato e rattristato", ha scritto su Facebook Angelo; "Ti ricorderò come la persona più pazza e sorridente di sempre. Spero ci sia qualcosa dove sei adesso, per poter giocarti una seconda possibilità", è stato invece il ricordo di Salvo.

170 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views