809 CONDIVISIONI

Casamonica, aggredita anche una troupe della Rai

Dopo l’aggressione e le minacce di morte ad Alessio Viscardi, giornalista reporter di Fanpage, aggredita anche una troupe Rai che per Agorà stava effettuando riprese a via del Quadraro, dove abitano i Casamonica. La polizia ha fermato due italiani.
A cura di Redazione
809 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo l'aggressione e le minacce di morte ad Alessio Viscardi, giornalista reporter di Fanpage, aggredita anche una troupe Rai che per Agorà stava effettuando riprese a via del Quadraro, dove abitano i Casamonica. La polizia ha fermato due italiani, S.V. e S.L., entrambi di 30 anni e coniugi. Tutto è avvenuto in via del Quadraro 110. Uno degli operatori ha riportato delle lievi ferite mentre ad un altro è stato preso lo smarphone con cui stava effettuando le riprese e gli è stata tolta la scheda di memoria. Il dispositivo gli è stato restituito solo quando le volanti della polizia sono giunte sul posto.

Continua la tensione tra il mondo dell'informazione ed i Casamonica. Nella giornata di ieri Alessio Viscardi è stato minacciato di morte ed è stato aggredito dopo aver ripreso l'eliporto di Terzigno, in provincia di Napoli, da cui è partito l'elicottero che ha lanciato petali di rosa durante il funerale del boss Vittorio Casamonica. Il giornalista stava cercando i titolari della struttura per chiedere come mai il clan avesse contattato proprio loro per il servizio reso al funerale. Mentre stava per abbandonare la zona, quattro persone lo hanno bloccato, aggredito e minacciato di seppellirlo in una piscina vuota.

809 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views