19 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Capo scout fa sesso per mesi con un’allieva 15enne poi la minaccia per gelosia

Il 38enne avrebbe avuto per diversi mesi una relazione con un’allieva 15enne, inizialmente consensuale, e ora rischia una pesante condanna.
A cura di C. M.
19 CONDIVISIONI
Immagine

Un uomo avrebbe intrattenuto per mesi una relazione sessuale con l'allieva 15enne e dunque ora rischia una pesantissima condanna che potrebbe portarlo a scontare diversi anni di carcere. La vicenda è accaduta nella cittadina inglese di East Halton, nella contea del Lincolnshire. Il protagonista della storia che sta facendo discutere l'Inghilterra si chiama Andrew Ranyard, ha 38 anni ed è un uomo che i più definirebbero un vero e proprio insospettabile: capo scout da sempre impegnato nel sociale e stimato dai suoi concittadini, Ryanard è stato denunciato da una sua allieva di quindici anni, la quale ha sostenuto che il 38enne l'avrebbe corteggiata per svariato tempo, arrivando a circuirla per intrattenere con lei una relazione sessuale.

Secondo quanto dichiarato dall'adolescente, inizialmente il sesso tra i due sarebbe stato consenziente, ma successivamente l'uomo sarebbe diventato ossessivamente geloso perché convinto che la quindicenne avesse una relazione parallela con un coetaneo. Il 38enne dopo un lungo corteggiamento avrebbe baciato la ragazzina e da lì sarebbe nata la relazione, fatta di sesso consumato diverse volte alla settimana e in vari luoghi: dall'auto di Ranyard ad alcuni hotel, passando anche per il tavolo di un rifugio di proprietà dell'associazione di scout.

Secondo la denuncia della quindicenne, dopo un iniziale periodo di tranquillità, Ryanard sarebbe diventato minaccioso e, impaurita, avrebbe dunque deciso di raccontare tutto alle autorità. L'uomo si è difeso sostenendo di aver fatto sesso con la ragazzina solo una volta, quando questa aveva già compiuto 16 anni (l'età minima per il consenso secondo la legge inglese). Ora i giudici sono chiamati a decidere sul caso e il capo scout rischia una pesante condanna.

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views