962 CONDIVISIONI

Calabria, auto di ragazzi ha uno scontro frontale: morti Cristian e Michele, avevano 18 anni

Cristian Galatà e Michele Varone, due ragazzi poco più che diciottenni, sono morti la scorsa notte in un incidente stradale avvenuto sulla Strada Grande Comunicazione Jonio-Tirreno, nei pressi dello svincolo di Melicucco.
A cura di Davide Falcioni
962 CONDIVISIONI
Immagine

Cristian Galatà e Michele Varone, due giovani poco più che diciottenni, hanno perso la vita la scorsa notte in un incidente stradale avvenuto sulla Strada Grande Comunicazione Jonio-Tirreno, nei pressi dello svincolo di Melicucco. Altri due ragazzi della stessa età che si trovavano insieme a loro all'interno dell'auto sono rimasti feriti e sono stati entrambi ricoverati in prognosi riservata nell'ospedale di Polistena. Le due giovani vittime e i feriti, erano a bordo di una Fiat Panda che, per cause in corso di accertamento, si è scontrata frontalmente con un'altra vettura, Ford Ecosport, con a bordo due persone, rimaste lievemente ferite.  La dinamica di quanto accaduto è ancora incerta. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti gli agenti della Polizia Stradale di Siderno, oltre ai militari della Stazione dei Carabinieri di Melicucco e il personale del Suem 118.

Quello avvenuto in Calabria è stato il secondo incidente stradale con conseguenze gravissime nell'arco di poche ore: in Puglia, infatti, intorno alle 2 e 30 della scorsa notte tre ragazzi sono morti a causa di un terribile incidente lungo la strada che  collega San Pietro Vernotico a Cellino San Marco: i loro nomi sono Davide Cazzato, 19enne di Brindisi, Sarah Pierri, 18enne di Tuturano e Giulia Capone, 17enne di San Pietro Vernotico; altri due, di 19 e 21 anni, sono stati ricoverati al pronto soccorso. La comitiva viaggiava a bordo di una Fiat Grande Punto; nell'incidente è rimasto coinvolto, ma fortunatamente illeso, anche un anziano alla guida di una  Chevrolet Cruze. La dinamica della tragedia è ancora al vaglio degli inquirenti, ma sembrerebbe che l'utilitaria su cui viaggiavano i giovani si sia schiantata contro un muro per poi impattare contro l'altra auto che proveniva dal senso opposto di marcia. Due dei tre giovani sono morti sul colpo.

962 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views