54 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Cagnolino investito e ucciso da un’auto, padrona sviene e il marito aggredisce conducente

L’incidente a Stupinigi, sulla porzione di strada regionale 23 chiusa al traffico da anni. Alla fine l’intervento del 118 ha permesso le cure della donna colpita dal malore e quello dei Carabinieri ha riportato la calma.
A cura di Biagio Chiariello
54 CONDIVISIONI
immagine di repertorio
immagine di repertorio

Quando ha visto il suo cagnolino travolto e ucciso da un’auto, si è sentita male. Il marito della donna ha invece rincorso la vettura e ha aggredito il conducente. Alla fine ci è voluto l’intervento dei carabinieri per riportare la situazione alla normalità.

Come si legge sui quotidiani piemontesi, i fatti sono avvenuti all’interno del parco di Stupinigi, nella porzione sotto Candiolo, in provincia di Torino. Secondo quanto spiegato, il parapiglia sarebbe stato innescato da un’automobilista che si trovava sulla fetta di strada regionale 23 chiusa al traffico da anni per motivi ancora da accertare. L’uomo al volante avrebbe investito e ucciso un cane che si trovava della coppia finendo sotto le ruote della vettura. Una scena che ha scatenato un'accesa discussione e ha causato il malore della proprietaria del quattrozampe. Il marito della donna ha rincorso il conducente dell’auto (che si era fermata pochi metri dopo) e si sarebbe scatenata poi una lite tra i due.

Solo l’arrivo dei militari dell’Arma ha riportato alla calma la situazione: la donna è stata medicata dall'equipe del 118.

54 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views