940 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Cagliari, Raffaella travolta e uccisa sulle strisce mentre andava a prendere la figlia a scuola

La donna sbalzata a una quindicina di metri di distanza dopo il valentissimo impatto che ha anche distrutto il parabrezza della vettura. Per lei purtroppo sono stati inutili i successivi soccorsi medici giunti sul posto insieme alle forze dell’ordine. La 47enne è stata dichiarata morta sul posto.
A cura di Antonio Palma
940 CONDIVISIONI
Immagine

 Tragedia nella tarda mattinata di martedì a Cagliari. Una donna ha perso la vita tragicamente dopo essere stata travolta in maniera violenta da un'auto di passaggio mentre attraversava la strada. L'incidente fatale nella zona di largo Gennari, in piazza Padre Pio, all'inizio di Via Conversi, vicino alla fermata per la metropolitana di superficie del capoluogo sardo. La vittima è Raffaella Cuboni, una donna di 47 anni che stava andando in una vicina scuola primaria a prendere la figlia per la fine delle lezioni. La donna stava attraversando la strada all'altezza delle strisce pedonali quando una Smart guidata da un giovane l'ha colpita in pieno. Un impatto violentissimo che ha distrutto il parabrezza del vettura ha scaraventato la 47enne a una quindicina di metri di distanza, lasciandola esanime sull'asfalto.

Per la mamma 47enne purtroppo sono stati inutili i successivi soccorsi medici giunti sul posto insieme alle forze dell'ordine. I sanitari del 118 hanno provato a rianimarla a lungo ma purtroppo ogni tentativo si è rilevato vano e alla fine hanno dovuto dichiarane il decesso sul posto. Sul fatto indagano ora gli agenti della polizia municipale cagliaritana che sono intervenuti sul posto effettuando i rilievi del caso che aiuteranno a ricostruire l'esatta dinamica dell'accaduto

940 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views