59 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Cagliari, panetti di droga dentro ai peluches di Topo Gigio e Winnie the Pooh

Un padre nascondeva nella stanza dei giochi dei suoi sei figli 2 chili di hashish. L’uomo, condotto nel carcere di Uta, dovrà rispondere di detenzione a fini di spaccio.
A cura di Redazione
59 CONDIVISIONI
I bambolotti raffigurati Topo Gigio e Winnie the Pooh (@Polizia di Stato).
I bambolotti raffigurati Topo Gigio e Winnie the Pooh (@Polizia di Stato).

Normali peluches, solo un po' più paffuti. È in questi giochi che confortano spesso il sonno dei piccoli che gli agenti della Squadra mobile di Cagliari hanno trovato due panetti di hashish. La polizia stava tenendo d'occhio la casa di W. B., 34enne residente in via Bosco Cappuccio nel quartiere di San Michele, dove si era notato un sospetto viavai di persone. Dopo un appostamento, gli agenti hanno fatto irruzione in casa dell'uomo. Sottoposta la casa a perquisizione, sono stati trovati subito 82 ovuli di hashish, qualità "Super polline", in una cassapanca. La detenzione di materiale stupefacente si sarebbe arrestata a circa un chilogrammo di droga, ma quando i poliziotti sono entrati nella stanza dei sei figli del 34enne, l'uomo si è mostrato più nervoso.

Notati due pelusches, raffiguranti appunto Topo Gigio e Winnie the Pooh, più "larghi" del normale, gli agenti non hanno dovuto far altro che abbassare la cerniera posteriore dei due bambolotti per scoprirne il contenuto: altri due panetti di droga di circa un chilo l'uno. L'uomo è stato quindi arrestato per detenzione di sostanze stupefacenti – tre chili in tutto – a fini di spaccio. Il 34enne è stato condotto nel carcere di Uta, a disposizione dell'autorità giudiziaria.

Immagine
59 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views