140 CONDIVISIONI

Cadavere di donna nelle Canarie, si teme possa essere l’italiana Luciana Bianchi

Resti di una donna sono stati rinvenuti in un burrone a Telde, nel quartiere di Lomo Catela, nell’isola di Gran Canaria (Spagna). Si teme possa trattarsi di Luciana Bianchi, la 47enne umbra scomparsa lo scorso gennaio della villa distante pochi chilometri dalla scarpata.
A cura di Angela Marino
140 CONDIVISIONI
Immagine

Resti di un corpo di donna sono stati ritrovati in un burrone a Telde, nel quartiere di Lomo Caleta, nell'isola di Gran Canaria (Spagna). Il corpo non è ancora stato identificato, ma La Policìa Nacional sta effettuando verifiche per stabilire se si tratti di Luciana Bianchi, la 47enne scomparsa dalla sua villa, nella stessa località, lo scorso 1° gennaio.

Di origini perugine (era residente a Sant'Erminio), Luciana viveva da un anno a Telde, nell'isola di Gran Canaria (Spagna), dove lavorava in un'agenzia che solo poco prima della sua scomparsa le aveva dato una promozione. L'ultimo a vedere Luciana sarebbe stato l'amico che l'aveva riaccompagnata a casa quella sera. La sua scomparsa era stata annunciata l'indomani e la foto di Luciana era stata diffusa dall'associazione Sos Desaparecidos e dalla Guardia Civil spagnola, con un appello ai cittadini a fornire informazioni riguardo a eventuali avvistamenti. Fino ad oggi di Luciana non si è avuta alcuna notizia.

140 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views