434 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“C’è un uomo nel mio letto”, bimba molestata da un intruso nel cuore della notte

A processo in Inghilterra un giovane di 25 anni che, secondo quanto denunciato dai genitori della presunta vittima, sarebbe entrato in casa loro e avrebbe molestato la bambina di sei anni.
A cura di S. P.
434 CONDIVISIONI
Immagine

Un uomo di 25 anni senza fissa dimora sta affrontando un processo in Inghilterra con l'accusa di essersi intrufolato in casa di sconosciuti e di aver molestato nella sua cameretta una bambina di sei anni. I genitori della piccola non si sono accorti di nulla e solo al mattino presto, quando la piccola è andata nella loro camera, hanno scoperto che c'era uno sconosciuto nella sua camera. "Perché c'è un uomo nel mio letto?", è quanto la piccola avrebbe detto alla mamma e al papà svegliandoli. Inizialmente i due hanno sottovalutato le sue parole, pensando che la bambina avesse fatto un brutto sogno. Poi, però, si sono accorti che non indossava il suo pigiama. A quel punto il patrigno si è alzato ed è andato nella camera della bambina dove ha trovato un uomo che dormiva. Si tratta, come si legge sui media britannici che hanno riportato la notizia, di Jervaise Jones. Subito i genitori della piccola hanno chiamato la polizia che, intervenuta sul posto, ha arrestato il venticinquenne ora a processo. “L’unico motivo per cui non l’ho affrontato direttamente è che non mi sarei trattenuto”, ha raccontato il patrigno della bimba.

La bambina profondamente scossa dopo l'accaduto – Nel processo in corso nel Dorset la mamma della piccola ha detto che sua figlia è rimasta profondamente scioccata dall’accaduto. “Ha un carattere straordinario, ed è vivace come pochi – ha spiegato – . Quella mattina invece era confusa e provava imbarazzo anche a parlare con me. Mi sono sentita la persona peggiore sulla faccia della terra. Ho lasciato che alla mia bambina succedesse una cosa così brutta”. L'indagato intanto si è dichiarato innocente e ha contestato sia l'aggressione sessuale di una minore di età inferiore a 13 anni che la violazione di domicilio con l’intenzione di compiere una violenza sessuale. Il processo va avanti.

434 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views