7 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Bullismo a Siracusa, denunciate due adolescenti: hanno picchiato una 15enne e sua madre

Denunciate due minori, di 14 e 16 anni, a Noto. Prima avrebbero picchiato e preso per i capelli una quindicenne, poi avrebbero aggredito anche la madre di lei che aveva chiesto spiegazioni.
A cura di S. P.
7 CONDIVISIONI
Immagine

Prima avrebbero aggredito una ragazzina di quindici anni e poi, quando la madre della vittima è intervenuta per chiedere spiegazioni, non avrebbero esitato a scagliarsi anche contro di lei. Arriva da Noto, nella provincia di Siracusa, una storia di bullismo nei confronti di una quindicenne e di sua madre. Gli agenti del commissariato hanno denunciato due minorenni, una quattordicenne e una sedicenne. Le due ragazze sono accusate di lesioni personali dolose aggravate dalla premeditazione, minacce, atti persecutori continuati in concorso. Tutto sarebbe iniziato lo scorso settembre, a quanto pare a causa dell’amore per uno stesso ragazzo.

La 15enne picchiata all'uscita da scuola, poi aggredita anche la mamma – Secondo quanto riferito dalla polizia la prima vittima, la quindicenne, all'uscita da scuola è stata aggredita dalle due coetanee, che l'hanno presa per i capelli e picchiata. La ragazza ha raccontato tutto alla madre che ha incrociato in strada le due minorenni e ha chiesto loro spiegazioni. La reazione delle adolescenti è stata però ancora più violenta: anche la madre della prima vittima, infatti, è stata presa a botte dalle due ragazzine che hanno anche preso a calci la piccola autovettura della loro compagna di scuola. A quel punto è scattata la denuncia della madre della quindicenne alla polizia.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views