3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Brutale omicidio in Texas: 42enne lega un uomo e lo uccide con un trapano

Il brutale omicidio scoperto dalla polizia del Texas lunedì sera in una casa di San Antonio. La presunta omicida, una donna di 42 anni, è stata arrestata poche ore dopo il ritrovamento del cadavere. Avrebbe ammesso le sue responsabilità.
A cura di S. P.
3 CONDIVISIONI
Immagine

Una donna di quarantadue anni è stata arrestata per omicidio di primo grado a San Antonio, in Texas. Si chiama Mandy Lou Villegas e, secondo l’accusa, avrebbe aggredito, legato e poi ucciso con un trapano un uomo di trentasei anni. La polizia è intervenuta sul luogo del delitto, nell’area di Palm Heights, verso le 22 di lunedì scorso. Da parte della donna, arrestata dalla polizia martedì, diverse ore dopo il delitto in circostanze ancora non chiare, sarebbe arrivata una confessione: Mandy Lou Villegas avrebbe ammesso di aver legato, picchiato e torturato con un trapano la vittima.

Non si conosce il movente del delitto né la relazione tra vittima e omicida – Come si legge sui media americani, la polizia sarebbe stata chiamata lunedì sera da qualcuno che avvisava di un possibile omicidio in quella casa e, giunti sul posto, gli agenti hanno scoperto la scena raccapricciante. In casa hanno trovato il cadavere massacrato della vittima. Non è nota la relazione tra la presunta omicida e la vittima, che non è stata identificata finora, né il movente del brutale delitto. Villegas dopo l’arresto è stata portata nel carcere della contea di Bexar: i giudici hanno fissato una cauzione di 250.000 dollari. La polizia del Texas ha fatto sapere che sta ancora indagando sul caso.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views