1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Brucia il parcheggio delle Poste, auto e motorini distrutti: si pensa a banda di piromani

Distrutti auto e motorini per la consegna di corrispondenza e pacchi ad Arezzo. I vigili del fuoco hanno evitato che le fiamme si espandessero coinvolgendo anche altri mezzi. Tutto fa pensare ad un atto doloso, l’ipotesi principale è una banda di piromani.
A cura di Antonio Palma
1 CONDIVISIONI
Immagine

Potrebbe esserci un piromane o addirittura una banda di piromani dietro ilo spaventoso incendio che nelle scorse ore ha distrutto numerosi veicoli delle Poste in un parcheggio del deposito di Poste Italiane ad Arezzo. Questa infatti sarebbe la pista privilegiata che stanno seguendo gli inquirenti dopo aver analizzato il luogo del rogo e le vetture coinvolte. L'incendio che si è sviluppato nella prima mattinata di domenica, intorno alle 7, ha distrutto o danneggiato pesantemente almeno otto vetture delle poste oltre a un paio di motorini e avrebbe potuto coinvolgere anche molti altri mezzi dell'area di deposito se no fossero intervenuti tempestivamente i vigili del fuoco.

Diverse squadre di pompieri hanno dovuto lavorato a lungo per spegnere completamente le fiamme che comunque hanno provocato ingenti danni. Subito dopo sono partite le indagini della polizia. In un primo momento si era ipotizzato anche una scintilla provocata da un treno di passaggio sui binari visto che il deposito è collocato proprio adiacente alla ferrovia ma l’ipotesi è risultata poco credibile e man mano si è fatto larga invece quella del gesto volontario. A questa conclusione porterebbero i dati raccolti dagli stessi vigili del fuoco dalle cenerei delle vetture. Gli accertamenti tecnici dei vigili del fuoco comunque sono ancora in corso e spetterà alla polizia accertare i fatti ed eventuali responsabilità.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views