14 CONDIVISIONI

Brindisi, picchiato selvaggiamente in strada: nessuno si ferma per aiutarlo

Un uomo aggredito in strada con calci e pugni da un collega per motivi di lavoro tra l’indifferenza di quanti transitavano in quel momento: è quanto si è verificato lo scorso 18 luglio a Brindisi, al rione Perrino.
A cura di S. P.
14 CONDIVISIONI
Immagine

Un uomo aggredito selvaggiamente per strada tra l’indifferenza degli automobilisti di passaggio. È quanto si è verificato lo scorso 18 luglio in viale Arno a Brindisi, al rione Perrino, poco dopo le 6 del mattino. L’aggressione è stata ripresa dalle telecamere e le immagini sono state acquisite dai poliziotti della Squadra mobile di Brindisi che hanno ricostruito i fatti. Il malcapitato è stato picchiato in strada con calci e pugni da un collega, a quanto pare per motivi di lavoro. I due, aggressore e vittima, avevano appena finito il loro turno di lavoro. Nel video si vedono transitare dinanzi alla scena diverse automobili e furgoni, ma nessuno che si ferma per aiutare l’uomo o dare l’allarme.

La vittima ha riportato ferite guaribili in venti giorni – La vittima del pestaggio è finita in ospedale con ferite guaribili in 20 giorni. Solo a quel punto sarebbe stata avvertita la polizia che ha iniziato a indagare. Il caso è stato poi risolto proprio grazie al contributo del sistema di videosorveglianza della zona industriale di Brindisi e l’aggressore è stato denunciato per lesioni.

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views